SCAFFALATURA AD INCASTRO A RIPIANI
LIGHT BIBLOC, A MILANO

SCAFFALI METALLICI COMPONIBILI PER STOCCAGGIO MISTO

Light Bibloc è un sistema flessibile di scaffali metallici di media portata, con ripiani componibili, adatto allo stoccaggio di merce sfusa. Una scaffalatura polifunzionale, completabile anche con passerelle di camminamento e destinata allo stoccaggio di merce mista e non pallettizzata.

La scaffalatura a ripiani Light Bi Bloc consente, inoltre, la realizzazione di magazzini multipiano serviti da carrelli, sfruttando appieno la conformazione dello spazio anche in altezza. Dunque, la scaffalatura ad incastro a ripiani Light BUbloc è la soluzione ideale per magazzini industriali o di attività commerciali di svariati settori, che necessitano di sfruttare appieno lo spazio per lo stoccaggio di prodotti sfusi.

VANTAGGI DELLA SCAFFALATURA LIGHT BI-BLOC

Le scaffalature LIGHT BI-BLOC progettate e vendute da Sodisca System a Milano e in tutta la Lombardia, rappresentano un sistema flessibile per la realizzazione di scaffalature di MEDIA PORTATA e quindi di varie tipologia, per lo stoccaggio della merce sfusa.

Campate (moduli) di lunghezza fino a mm. 2400
Profondità scaffale fino a mm 1200
Finitura : lamiera zincata quindi massima resistenza delle superfici

SCAFFALATURA A RIPIANI PER OTTIMIZZARE IL MAGAZZINO

Le scaffalature a ripiani Light Bibloc, totalmente componibili e personalizzabili, sono progettate per ottimizzare i magazzini in cui la merce si deposita e si preleva manualmente. Si sfrutta infatti tutta l’altezza del magazzino ed è possibile accedere ai ripiani superiori tramite mezzi di movimentazione, come trasloelevatori o commissionatori, che portano l’operatore all’altezza necessaria, oppure si accede tramite apposite passerelle presenti tra le scaffalature. A differenza delle scaffalature drive in, quella a ripiani Light Bibloc è perfetta per prodotti eterogenei e a media rotazione.

Ad esempio, questo sistema di scaffalatura a ripiani viene spesso impiegata nelle autorimesse, per lo stoccaggio di pneumatici. Lo stoccaggio in verticale delle gomme sugli scaffali, permette di conservare lo pneumatico media appoggio su travetta, senza subire danni o deformazioni nel tempo. Questi sistemi di scaffalature metalliche a ripiani sono dunque la soluzione perfetta per ottimizzare lo spazio del magazzino e il deposito pneumatici.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più, per ricevere una consulenza o richiedere un sopralluogo, puoi compilare il form qui a fianco. Oppure chiamaci ora! Siamo operativi in tutta la Lombardia.

02 9039 0139
info@sodiscasystem.it

Via A. B. Sabin, 47
20019 Settimo Milanese MI



    ×